Davide Bargellini – Ho aperto una…

Rieccomi davanti al computer a scrivere un nuovo articolo per voi!

Mamma mia ho qualcosa di grosso da raccontare questa settimana!!!

Ma facciamo salire un po’ la suspense…

Questa settimana sono stato un po’ impegnato, studio, sport, lavoro…LAVORO…

Dai non ce la faccio più devo dirvelo…No!!! Mi devo controllare!!!

Iniziamo con qualcosa di più blando, come fosse la prima parte di un allenamento, giusto per scaldare un po’ i muscoli e prepararsi alla fase centrale e più intensa.

Domenica 18 novembre ho partecipato ad una mezza maratona svoltasi al Parco Nord di Milano: per una volta ho potuto reprimere il mio spirito agonistico ed affrontare la gara ludicamente, sfruttando l’occasione per un primo test sulla validità del lavoro svolto nelle prime tre settimane di preparazione invernale.

Quando ti diverti 21 km passano in un lampo, neanche te ne accorgi, e dopo 1h 17 di corsa ho potuto mettere a riposo le mie gambe per dedicarmi all’abbondante ristoro.

Il tempo non sembra niente di particolare, ma possiamo essere soddisfatti del test.

La giornata è passata nel migliori dei modi grazie anche all’invito a pranzo da parte di mia sorella, che come al solito mi ha fatto trovare un menu coi fiocchi, anche se a dirla proprio tutta bisogna ringraziare più il suo ragazzo visto che è lui il boss della cucina: GRAZIE MAURO!!!

E dopo questa piccola parentesi torniamo all’argomento principale.

Allora stavo dicendo…questa settimana è successo qualcosa di mooolto interessante, non so neanche da dove cominciare, facciamo così: la butto lì e stop, uno, due, tre:

HO APERTO UNA SOCIETA’ SPORTIVA!!!!

Sembro un bambino con un nuovo giocattolino, non faccio altro che pensarci, e ammetto di essere molto gasato; anche solo l’idea di avere i miei biglietti da visita mi fa sorridere di gioia!

L’ ASD COLIBRI’ è una società costituita con l’intento di far avvicinare le persone allo sport, preparare la gente ad affrontare al meglio determinate gare, dal Triathlon alla Corsa, o più semplicemente a mantenere una forma fisica che soddisfi le proprie esigenze.

Ci tengo proprio a questo progetto: sono un atleta professionista, e proprio per questo credo di poter essere d’aiuto a tutte quelle persone che vogliono avvicinarsi o riavvicinarsi allo sport, qualunque sia il loro obiettivo finale!

Sono sicuro che da tutto ciò uscirà qualcosa di magnifico quindi… avanti così!

Dai vi saluto che adesso ho una società da portare avanti.

Ciao!

Leggi anche:

Quando cominciano le Olimpiadi?
Moleskine Ten (part A)
Fatica, fango e imprevisti
www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   
Commenta: