Piccoli in bici su tracciati protetti

Dopo la Gimkana al Velodromo Vigorelli, sabato 13 giugno al Parco delle Cave di via Eugenio Quarti va in scena il Trofeo omonimo, riservato a maschi e femmine dai 6 ai 12 anni, su prove varie

Dopo il felice esito della Gimkana che sabato 16 maggio ha visto duecento giovanissimi ciclisti – maschi e femmine dai 6 ai 12 anni, tesserati e non – divertirsi al Velodromo Vigorelli, sulla zeriba, l’interno pista (purtroppo ancora a lungo impraticabile), un’altra opportunità si propone, nella stessa logica, sabato 13 giugno alle medesime categorie di ragazzini, ambosessi. Ma con prove a vario titolo proposte al Parco delle Cave di Milano. L’iniziativa è a cura del  Consiglio di Zona 7 di Milano (www.comune.milano.it/zona7), in collaborazione con AVIS Milano (www.avismi.it), e si chiama Trofeo Parco delle Cave 2015.

L’iscrizione è gratuita, ma occorre che i non tesserati siano accompagnati da un genitore. Luogo del ritrovo via Eugenio Quarti, al Parco delle Cave a partire dalle 13, mentre l’inizio delle prove è fissato per le 15. Tutti i partecipanti dovranno indossare il casco protettivo. Le premiazioni avranno luogo al termine delle prove.

Gianni Poli

Per informazioni info@teamgalbiati.com.

Telefono 02 4400987.

Cellulare 329 8292002.

L’evento si realizza grazie al concreto apporto degli sponsor: Team Galbiati, Ceti, Klasi, Credito Cooperativo Cassa Rurale ed Artigiana di Binasco, Filiale di Corsico, Cicli Eposito, ICRI, COOP Lombardia, Sportivamentemag, Trattoria Bar F2, MD.

Leggi anche:

A Newham una storia quasi italiana
Il professionismo nel bridge
Davide Bargellini - Triathlon come in una bolla
www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   
Commenta: