Mtb in notturna. E andiamo…

Sabato 13 si parte da Melegnano verso l‘ora di cena ma buona parte dell’escursione di 4 ore nel parco dell’Adda avverrà al buio

La proposta viene da quelli di ZTL, ben noti perché frequentano sempre, in bici, le zone a traffico limitato. Si comincia sabato prossimo, il 13 luglio, muovendo dalla piazza del castello di Melegnano per raggiungere, attraverso le campagne del circondario, il parco dell’Adda.

Quando il sole andrà a dormire, lungo le rive del fiume, si accenderanno le luci su caschi e manubri. A seguire transito da Boffalora per poi dirigersi verso Montanaso, attraversare la zona del “Bel Giardino”, dove si snodano veloci single trails, toccare la città di Lodi e riprendere la via del ritorno. Arrivo a Melegnano dove la serata proseguirà, per all’UvaViva di Melegnano con “panino + birra” per tutti i partecipanti.

Il ritrovo alle 19.30 in piazza Castello a Melegnano.

Il viaggio, in realtà una gita, durerà 4 ore circa lungo 60km pianeggianti.

La quota di adesione è di 10 euro a testa e include la gita, un panino e una birra. Chi avesse necessità può richiedere luci da manubrio, sino a esaurimento scorte.

L’iscrizione di formalizza con una mail indirizzata a ztladventures@gmail.com.

Importante il kit di partecipazione che consta di una Mtb in buone condizioni di utilizzo, casco e luce posteriore (sufficienti i led Decathlon).

Leggi anche:

Carolina, non più
A Louisville curiosi cercatori d’oro
Baldini il macinatore
www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   
Commenta: