Barbara Vellucci – Andiamo a prenderci la vita!

Ed eccoci qui finalmente, sta per partire il weekend che porterà all’Avon Running. Sale l’attesa, sale l’emozione e aumenta il numero delle donne che mi contattano per farmi sapere che saranno presenti e vorranno incontrarmi anche solo per un saluto, per la gioia di parlare vis à vis. Per dire: siamo qui e ce l’abbiamo fatta!

Saremo tutte accompagnate da amiche e supporters e… correremo insieme con lo scopo di lanciare un unico grande messaggio: ci può essere vita oltre il cancro e allora andiamo a prendercela questa vita!

Negli ultimi giorni non sono riuscita ad allenarmi come avrei voluto. Penso di iniziare a patire tutto lo stress accumulato nei mesi scorsi. Ad ogni modo, ho cercato di centellinare le forze e di conservarne un po’ per domenica 19.

Un po’ di corsa, un po’ di passeggiata e riusciremo di certo a percorrere quei 5 km che sono un inno alla forza delle donne per combattere e andare avanti. Buona Avon Running a tutte voi!

——————————————————————————————————————————————————

Barbara Vellucci

Nativa e residente a Formia, nel luglio 2011 ha scoperto di avere un cancro. Da allora non si mai è persa d’animo, nonostante i quattro interventi cui si è sottoposta ha sempre avuto la forza di sormontare le difficoltà. Non semplici, due anni fa nemmeno si reggeva in piedi.

Ora, per testimoniare che si può riemergere ha deciso di partecipare a una celebre non competitiva, l’Avon Running, la Corsa delle Donne. Sarà al via dell’evento milanese di maggio.

Il blog di Barbara

http://lamiavitadopote.blogspot.it

Leggi anche:

Motomondiale - GP di Spagna domenica 29 Aprile 2012
Ciao, gol fantasma
Quel selvatico dell’Arzeni
www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   
Commenta: