In una sola parola – CommentateVoi

Spazio settimanale dedicato a chi si è distinto nello sport, nel bene e nel male, avendo a cuore i suoi presupposti e i suoi valori

Caro Kubica, ogni volta mi fai preoccupare! Continui a fare incidenti, sappiamo che il coraggio non ti manca come del resto la fortuna nella sfortuna, perché diciamocela tutta non si è molto fortunati a fare incidenti, ma non lasciarci le pelle è un grande punto a favore. Questa volta Robert alla guida della sua Citroen è finito fuori strada durante il rally delle Azzorre, la macchina si è ribaltata. Kubica è comunque riuscito a terminare la prova, arrivando al traguardo con 4 minuti di ritardo. In una solaparola: “IlLupoPerdeIlPeloMaNonL’incidente”

Molti si stanno interrogando se l’idolo di Suarez, attaccante del Liverpool, sia Mike Tyson, se il suo film preferito sia il Silenzio degli innocenti e il suo libro preferito Twilight, fatto sta che Suarez continua a mordere. Stavolta il mal capitato è Ivanovic difensore del Chelsea, morso al braccio. Dieci giornate di squalifica, aggiungerei per fortuna, solitamente nel calcio si tende ad essere clementi. In una sola parola:”SuarezDracula”

Giornali che si fanno dettare gli articoli da pubblicare direttamente da grandi multinazionali che usano sportivi come sponsor, tutto un giro di soldi, immagine costruita, cosa rimane dello sport? In una sola parola:”ABuonIntenditorPocheParole”

Essere l’italiano in attività più vittorioso è una gran bella soddisfazione e scendere dalla bici non è facile, del resto è uno che l’ha voluta, e in quanto a pedalare ha pedalato. Alessandro Petacchi, 39enne terzo di tutti in tempi nel numero di vittorie complessive nelle tre grandi corse ha deciso di smettere, come potevo non dedicargli un piccolo grande spazio. In una sola parola ”VelocistaGentiluomo”

Ivan Bogdanov, soprannominato Ivan il Terribile, è l’ultrà protagonista degli scontri di Italia-Serbia a Genova, nell’ottobre 2010. È tornato libero mercoledì dopo uno sconto di pena. In una sola parola:”CommentateVoi”

Leggi anche:

Quando il golf libera il tifo
Grane equestri, mercoledì prima soluzione
Benedette donne, sempre ignorate...
www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   
Commenta: