Hockey Numbers: c’è dentro tutto!

È disponibile l’annuario italiano di Lega che disciplina tutto l’accaduto (dati, storie, aneddoti) dell’hockey ghiaccio made in Italy

Un grazie in primis a Paola Marras, per anni artefice dei successi hockeistici milanesi, oggi Consultant Marketing della Lega Italiana Hockey Ghiaccio: a lei si deve dapprima l’intuizione, poi la realizzazione, in forma decisamente moderna, di HOCKEY NUMBERS che festeggia quest’anno la sua quarta edizione.

Chi abbia in mente “il solito annuario” è bene che cambi subito idea. “I numeri dell’hockey” oltre a riassumere l’intera stagione trascorsa (2011/12), riporta con dovizia di situazioni alcune fasi di quella in corso. Cammei di grande fascino costellano un volume ricco di testi, dati

statistici con una spruzzata di aneddoti e ricordi impagabili per chi ama questo sport. Senza dimenticare le immagini spettacolari che connotano la disciplina, immagini che bastano da sole a moltiplicarne il fascino.

In oltre 100 pagine si dà spazio ai protagonisti di questo sport, alle formazioni di Serie A e A2 che nel segno della Lega Italiana Hockey Ghiaccio sono il perno del movimento nazionale.

Un utile esercizio: basta sfogliare le pagine di HOCKEY NUMBERS per rivivere giornata dopo giornata le gesta di ogni singola squadra della massima serie e della serie cadetta, sino alle rispettive vittorie di Bolzano e Milano. Un utile ripasso che suggeriamo a chi voglia sapere e capire, con l’intento – nobile – di innamorarsi di questo sport.

Per ulteriori notizie e info lihg@niklas.it, oppure 02/86984226. È anche possibile prenotare l’annuario anche dal profilo Facebook della Lega Italiana Hockey Ghiaccio (https://www.facebook.com/lega.italianahockeyghiaccio) a un prezzo vantaggioso.

Leggi anche:

1911, Petit Breton e la sorte
Dai, racconta il tuo sport
Qatar, Mondiali e contiguità al terrore
www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   
Commenta: